Nuovi dettagli sul Battle Pass della Season 2 di Apex Legends

Nuovi dettagli sul Battle Pass della Season 2 di Apex Legends

Anche se la maggior parte dei dettagli sul Battle Pass della Stagione 2 di Apex Legends devono ancora essere svelati, alcune informazioni sono state condivise per preparare i giocatori a uno speciale stream event che si terrà l' 8 Giugno. Comunque, sappiamo diverse cose sul battle pass della prossima stagione tra cui miglioramenti generali al gioco e migliori ricompense.

Tra le novità più importanti, i giocatori potranno trovare dei nuovi modi per livellare il proprio Battle Pass attraverso sia le sfide giornaliere che quelle settimanali. Secondo il blog post scritto da Lee Hom, i giocatori troveranno delle interessanti sfide che permetteranno di livellare più velocemente il Battle Pass e rendendo più divertente tutto il processo. Inoltre, viene fornito ai giocatori che non hanno molto tempo per giocare un sistema di progressione che li guiderà verso le ricompense dei vari tiers.

Verranno aggiunti anche altri oggetti Leggendari. Verranno forniti come ricompensa ogni 25 livelli del Battle Pass sul track Premium. "Il nostro scopo è creare un giusto bilanciamento tra oggetti esclusivi e oggetti liberi per tutti".

Le ricompense del Premium Battle Pass non includeranno più badges o stat tracker, ma saranno aggiunte delle nuove cose.

Stiamo rimpiazzando le Voice Lines con le ricompense Crafting Metal. Adesso potrete guadagnare abbastanza Crafting Metals (1200) per craftare gli oggetti Leggendari di vostra scelta. Quindi se volevate disperatamente un oggetto, adesso potrete ottenerlo con la Season 2.

lascia un feedback

Apex Legends

Apex Legends

Data Rilascio 02/04/19

Piattaforma:
PC
Publisher
Electronic Arts
Genere
Battle Royale, Sci-Fi

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!