Annunciata la Demo Russa di Lost Ark, il primo passo verso l' Europa?

Annunciata la Demo Russa di Lost Ark, il primo passo verso l' Europa?

Da oggi fino al 6 Giugno, Mail.ru renderà disponibile una versione Demo di Lost Ark come preparativo per l'imminente lancio in Russia, che avverrà probabilmente a fine estate. Il gioco completo non sarà disponibile durante il periodo di Demo, ma potrà fornire ai giocatori un ottimo assaggio del gioco.

I giocatori dovranno creare un account di Lost Ark tramite Mail.ru anche se sembra che al momento sia possibile farlo solamente se si abita in Russia e nei "paesi limitrofi". Le dimensioni della demo sono di 27Gb e si potrà accedere al downloader una volta creato l'account. Probabilmente, come succede per altri titoli, potrà essere utilizzato un VPN per poter accedere al gioco al di fuori dalla Russia. L'arrivo di Lost Ark in Russia, comunque, lascia presagire che sia vicino il suo arrivo anche in Europa, infatti non è la prima volta che un MMO approdi prima in Russia per poi essere rilasciato anche in Occidente. Non ci resta che aspettare o provare a scaricare il gioco Russo utilizzando un VPN.

Annunciata la Demo Russa di Lost Ark, il primo passo verso l' Europa?

lascia un feedback

Lost Ark

Lost Ark

Data Rilascio 2018

Piattaforma:
PC
Publisher
Smilegate
Genere
Action MMO, Fantasy

Lost Ark è un MMO con elementi RPG che offre uno stile di gioco hack and slash con un combattimento action senza targeting e una visuale dinamica che permette di massimiz...

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!