Anteprima dell' evento Cataclisma di Anthem

Anteprima dell' evento Cataclisma di Anthem

Durante un livestream, gli sviluppatori della BioWare hanno fornito un'anteprima dell'evento in arrivo per Anthem: Cataclisma. Questo evento sarà attivo per le prossime sei settimane. I giocatori entreranno in una mappa speciale divisa in diversi settori, comunque non cè un ordine specifico con cui debbano essere esplorati. Le ricompense e le attività cambierano ogni settimana per tutta la durata dell'evento.

Durante Cataclisma, i giocatori avranno un tempo limitato per esplorare quanta più mappa riescano a fare. Più veloci saranno, maggiori saranno le ricompense. Se il timer raggiunge lo zero, comunque, la missione si conclude, ma è possibile guadagnare tempo extra completando gli obbiettivi e le attività sul percorso. La Bioware promette che ci sarà molto da scoprire inclusi dei puzzles da risolvere e dei segreti da scoprire.

Prima dell'arrivo di Cataclisma in Anthem per tutti i giocatori, arriverà sui test servers dove i giocatori potranno fornire feedback sui possibili bugs e problemi presenti.

Anteprima dell' evento Cataclisma di Anthem

lascia un feedback

Anthem

Anthem

Data Rilascio 2019

Piattaforma:
PC
Publisher
Electronic Arts
Genere
CORPG, Sci-Fi

Anthem è un MMO in fase di sviluppo targato BioWare. In questo mondo, che condividerete con altri giocatori, voi e i vostri amici vestirete i panni di Freelancers, dei va...

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!