Arriva la Awakening Expansion Update per MapleStory 2

Arriva la Awakening Expansion Update per MapleStory 2

I giocatori di MapleStory 2 avranno molte cose da scoprire ed esplorare grazie all'arivo della Awakening Expansion Update, quella che è stata definita dagli sviluppatori l'update più grande mai fatta sin dal lancio del gioco. I giocatori troveranno un level cap aumentato, un secondo jo rank per ciascuna classe, l'aggiunta del nuovo Chaos Raid e Hard Dungeons e dell' Eye of Lapenta e armi di tier Ascendant.

I giocatori troveranno uno slot personaggio aggiuntivo così potranno iniziare la nuova classe Striker, una classe che utilizza delle devastanti combo di calci e pugni.

Siamo eccitati di introdurre Eye of Lapenta, una nuova zona con una appassionante storyline che contiene quattro Dungeons più impehnativi dei Chaos Raids. insieme a questa nuova zona arriva anche un nuovo sistema di skills personalizzabile che utilizza i Lapenshards. I Lapenshsards sono gemme uniche di uno dei tre colori che introducono un nuovo set di skills passive e attive che i giocatori potranno personalizzare per sbloccare il loro vero potere. I giocatori potranno anche ottenere il nuovo equipaggiamento Ascendant di livello 60 finendo l'ultimo dungeon di Eye of Lapenta.

Fino al 26 Giugno, tutti i giocatori che effettueranno l'accesso al gioco otterranno ricompense e premi di svariati generi. Potete scoprirne di più visitando il sito di MapleStory 2.

Arriva la Awakening Expansion Update per MapleStory 2

lascia un feedback

MapleStory 2

MapleStory 2

Data Rilascio 10/10/2018

Piattaforma:
PC
Publisher
Nexon
Genere
MMORPG, Fantasy

MapleStory 2 è un nuovo MMORPG in un coloratissimo mondo a blocchi. Molto differente dal gioco originale, MapleStory 2 permetterà ai giocatori di costruire il prop...

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!