Dettagli sui miglioramenti al Matchmaking dell' Arena di Fortnite

Dettagli sui miglioramenti al Matchmaking dell' Arena di Fortnite

Il matchmakinf dell'arena di Fortnite stà per essere modificato per fornire ai giocatori una migliore esperienza di gioco. Per coloro che non avessero familiarità con questo sistema, consiste nell'accoppiare i giocatori con un hype simile. Apparentemente, il modo in cui questo sistema stava funzionando comportava dei tempi di attesa lunghi e finiva con accoppiare giocatori che risultavano essere disponibili a prescindere se l'accoppiamento fosse appropiato o no.

Per risolvere questo problema, gli sviluppatori hanno creato dei "secchi" per i range dell' "hype". Se un "secchio" non ha abbastanza giocatori, si unirà a un secondo "secchio" in modo da consentire migliori partite. La speranza è che questo possa portare una migliore esprienza in tutte le divisioni e che riduca la possibilità che i giocatori della Champion League incontrino quelli della Open League.

Bisogna far notare che questo rework è ancora in fase di lavorazione e i giocatori potrebbero riscontrare dei problemi fino a che le modifiche non saranno ultimate.

Inoltre il team di Fortnite ha anche aggiornato le informazioni su come bisogna reportare i bugs. Se aveste bisogno di fare un report su un bug potete leggere sul sito di Fortnite come fare.

lascia un feedback

Fortnite

Fortnite

Data Rilascio 25/07/2017

Piattaforma:
PC
Publisher
Epic Games
Genere
Battle Royale, Fantasy

Fortnite all'inizio era inteso da Epic Games come un gioco sandbox survival. E' come se Minecraft si fosse unito a Left 4 Dead. I giocatori devono raccogliere risorse du...

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!