Nuova Patch Cambia il PvP

Nuova Patch Cambia il PvP

Se un gioco è incentrato sul PvP, la ricerca dei bilanciamenti è un lavoro senza fine. Perciò con la nuova patch di Worlds Adrift, il team sta cercando di portare i primi cambiamenti al PvP di questo MMORPG.

La beta di Worlds Adrift è stata patchata alla 0.1.3.0 e ha subito un nerf pesante al danno degli esplosivi a tempo ed è stato rimosso il danno delle armi da fuoco alle parti delle navi, agli shipyards o alle stazioni di assemblamento. Secondo le ultime note, il nerf degli esplosivi a tempo è una misura temporanea fino a che gli sviluppatori troveranno delle migliori strategie per difendersi dagli abbordamenti.

L'update ha apportato anche alcuni cambiamenti al recupero delle parti delle navi e degli shipyards, è stato aumentato il potere degli arpioni ed è stato introdotto un nodo ripetibile nel Knowledge Tree che permette ai player di conoscere il limite per gli schemi delle parti delle navi. La patch note completa la trovate QUI.

Abbordare le navi in Worlds Adrift è veramente molto divertente, ma sicuramente non potersi difendere da questi non lo è. Siamo curiosi di sapere quali altre misure il team prenderà per garantire che il bilanciamento del PvP sia mantenuto.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite
Worlds Adrift

Worlds Adrift

Data Rilascio 2017

Piattaforma:
PC
Publisher
Bossa Studios
Genere
MMORPG, Fantasy

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia