Rimosso il Gender Lock di Astellia Online delle classi e in arrivo la prima Closed Beta

Rimosso il Gender Lock di Astellia Online delle classi e in arrivo la prima Closed Beta

Coloro che hanno pre-ordinato l'edizione Legendary di Astellia riceveranno un accesso garantito alla prima closed beta che si terrà dal 25 Giugno al 1 Luglio. Come comunica il Project Lead Wes Conner, il team di Astellia comprende quanto sia importante portare il gioco in una nuova ragione fornendo dei chiari segni che sia rinnovato per la nuova audience. Crede che Stellia sia pronto per il pubblico Occidentale.

Per mostrare le features uniche di Astellia, Barunson ha creato un nuovo sito e ha pubblicato un nuovo blog chiamato "Bye Bye, Gender Locks" per presentare le varianti delle armature Female Assassin e Female Warrior. Questo fà parte degli sforzi del team di eliminare le limitazioni di genere per le singole classi, cosa studiata appositamente per il pubblico occidentale.

Per molti giocatori, i personaggi sono l'estensione della loro immaginazione, che prende vita in questi mondi di fantasia. Ci importa di loro, spesso investendo parecchio tempo per modificare le loro apparenze, prima ancora di mettere piede nel mondo di gioco. Proprio per questo, abbiamo creduto che fosse una cosa essenziale per la nostra audience in Occidente, la rimozione del gender lock sulle classi, permettendo cosi ai giocatori di concentrarsi solamente nell'immersione nel mondo di Astellia.

Potete leggere il post per esteso visitando il nuovo sito di Astellia.

Rimosso il Gender Lock di Astellia Online delle classi e in arrivo la prima Closed Beta

lascia un feedback

Astellia Online

Astellia Online

Data Rilascio 2019

Piattaforma:
PC
Publisher
Barunson
Genere
MMORPG, Fantasy

Astellia Online è un nuovo MMORPG in arrivo nel 2019 distribuito da Barunson. Attualmente è stato lanciato in Sud Korea nel 2018, e arriverà in estate del 2...

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!