Due nuove Explorer Classes arrivano in MapleStory M

Due nuove Explorer Classes arrivano in MapleStory M

Il gioco mobile, MapleStory M, è stato aggiornato con una nuova update che porta all'interno del gioco due nuove classi Explorer : Buccaneer e Marksman. I giocatori potranno anche affrontare la nuova Expedition Boss: Corrupted Empress Cygnus. Inoltre, sono state anche aggiornate le Link Skills e le Secondary Weapons.

Il nuovo Buccaneer Explorer permette ai giocatori di sperimentare un combattimento corpo a corpo adrenalinico con i suoi potenti attacchi. Invece, il Marksman Explorer è letale con la sua balestra che gli conferisce un tasso critico elevato a corto raggio, anche se genera più danni con attacchi a distanza. Questi Explorers si uniscono al roaster attualmente esistente per poter sconfiggere l'ultimo Expedition Boss: Corrupted Empress Cygnus. Una volta sconfitto, i giocatori possono ottenere la Dream Stone, che può essere usata per crftare l' Empress Equipment Set.

Da oggi fino al 19 Giugno, i nuovi Explorers tra il 3-75 riceveranno tre livelli ogni volta che livellano e. a determinati livelli, riceveranno il Growth Support Box.

I nuovi giocatori riceveranno una serie di ricompense speciali se creano un personaggio prima del 30 Maggio. Tra queste troviamo Pet Package, Character Slot Coupon, uto-Battle Charge Tickets, Epic Mysterious Weapons\Armors Whetstone.

Potete scoprirne di più visitando il sito di MapleStory M.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite
MapleStory 2

MapleStory 2

Data Rilascio 10/10/2018

Piattaforma:
PC
Publisher
Nexon
Genere
MMORPG, Fantasy

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia