Due nuove Explorer Classes arrivano in MapleStory M

Due nuove Explorer Classes arrivano in MapleStory M

Il gioco mobile, MapleStory M, è stato aggiornato con una nuova update che porta all'interno del gioco due nuove classi Explorer : Buccaneer e Marksman. I giocatori potranno anche affrontare la nuova Expedition Boss: Corrupted Empress Cygnus. Inoltre, sono state anche aggiornate le Link Skills e le Secondary Weapons.

Il nuovo Buccaneer Explorer permette ai giocatori di sperimentare un combattimento corpo a corpo adrenalinico con i suoi potenti attacchi. Invece, il Marksman Explorer è letale con la sua balestra che gli conferisce un tasso critico elevato a corto raggio, anche se genera più danni con attacchi a distanza. Questi Explorers si uniscono al roaster attualmente esistente per poter sconfiggere l'ultimo Expedition Boss: Corrupted Empress Cygnus. Una volta sconfitto, i giocatori possono ottenere la Dream Stone, che può essere usata per crftare l' Empress Equipment Set.

Da oggi fino al 19 Giugno, i nuovi Explorers tra il 3-75 riceveranno tre livelli ogni volta che livellano e. a determinati livelli, riceveranno il Growth Support Box.

I nuovi giocatori riceveranno una serie di ricompense speciali se creano un personaggio prima del 30 Maggio. Tra queste troviamo Pet Package, Character Slot Coupon, uto-Battle Charge Tickets, Epic Mysterious Weapons\Armors Whetstone.

Potete scoprirne di più visitando il sito di MapleStory M.

lascia un feedback

MapleStory 2

MapleStory 2

Data Rilascio 10/10/2018

Piattaforma:
PC
Publisher
Nexon
Genere
MMORPG, Fantasy

MapleStory 2 è un nuovo MMORPG in un coloratissimo mondo a blocchi. Molto differente dal gioco originale, MapleStory 2 permetterà ai giocatori di costruire il prop...

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!