Arriva la nuova Update di Warframe su PC: Accordo Gioviano

Arriva la nuova Update di Warframe su PC: Accordo Gioviano

A partire da oggi, i giocatori su PC di Warframe possono effettuare il log-in e provare la nuova update del gioco: Accordo Gioviano. Giove è stato completamente rielaboratocon nuova grafica e tileset per fornire un'ambientazione migliorata, nuovi nemici da affrontare e nuovi segreti e conoscenze da acquisire per poter affrontare il nuovo Eidolon boss, Ropalolyst.

Nuova modalità di gioco: Disturbo

Viaggia a Ganymede, Giove e sopravvivi alla nuova modalità infinita Disturbo. Raccogli le chiavi dagli Amalgam abbattuti per attivare le condutture, poi proteggile dai Demolyst che proveranno a distruggerle. Ogni conduttura attiverà un aiuto per un giocatore, pericolo ambientale o potenziamento nemico. Metti alla prova la tua forza contro gli Amalgam per ottenere nuove Armi e nuovi Mod.

Nota: Introdurremo questa modalità con una Operazione Clan! Il Nodo sarà giocabile solo se hai completato la Quest Natah.

Inoltre è stato rilasciato il secondo Warframe di quest'anno. Il Wisp ha delle abilità leggere che servono a fornire assistenza agli alleati sul campo di battaglia. Le sue passive le permettono di esseret invisibile per brevi periodi e può scatenare le sue abilità per distruggere i nemici.

Fluttua attraverso le sale della Gas City come un'invisibile aiutante. Le abilità di Wisp basate sulla luce forniscono un supporto agli alleati, mentre la sua particolare passiva la rende invisibile mentre si trova in aria. Sconfiggi il Ropalolyst per guadagnare il nostro 40° Warframe.

Scopritene di più visitando il sito di Waframe

Arriva la nuova Update di Warframe su PC: Accordo Gioviano

lascia un feedback

Warframe

Warframe

Data Rilascio 03/25/13

Piattaforma:
PC
Publisher
Digital Extremes
Genere
MMOTPS, Sci-Fi

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!