Early Access di Elsweyr disponibile per ESO su PC e Mac

Early Access di Elsweyr disponibile per ESO su PC e Mac

Siete pronti a muovere i primi passi sulle terre dei Khajiit di Elder Scrolls Online e di assistere al ritorno dei Draghi in Tamriel? Se lo siete, allora l'arrivo di Elsweyr è quello che stavate aspettando! Sia i giocatori su Pc che su Mac che hanno pre-ordinato l'espansione dei contenuti possono iniziare a giocare all'early access. La data di uscita ufficiale di Elsweyr su PS4, XBox One e PC\Mac è fissata per il 4 Giugno.

Elsweyr ha un costo di 39,99€ poichè espansione del gioco base. I nuovi giocatori possono acquistare il gioco base e l'espansione di Elsweyr per 59,99€.

Avventuratevi per i Deserti di Elsweyr

In Elsweyr, i giocatori viaggieranno atraverso la savana, deserti desolati e sontuose città combattendo contro le forze imperiali e minacciosi draghi. La terra natale dei Khajiit è piena di vita, storia, cultura e mitologia e fornisce decine di ore di quest e sfide per i nuovi e vecchi giocatori.

I Draghi si abbattono su Elsweyr nella Season of the Dragon

I Draghi sono tornati in Tamriel nella Season of the Dragon, una avventura lunga un anno. Rilasciati contro il mondo da Abnur Tharn, il grande Kaalgrontiid e i suoi seguaci arrivano dal cielo e tenteranno di bruciare la casa dei Khajiit.

La nuova classe, il Necromancer

Con il Necromancer, la morte diventa un'arma. Questo oscura e misteriosa nuova classe, l'unica classe nuova dal 2017, permette ai giocatori di comandare la morte e castare potenti magie elementali per soggiogare i nemici e rompere le loro difese. Le Black Arts sono a vostra disposizione, manipolate le anime sfortunate per sconfiggere chi vi si pone davanti.

Potete scoprire maggiori informazioni su Elsweyr visitando il sito Internet di Elder Scrolls Online.

Early Access di Elsweyr disponibile per ESO su PC e Mac

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!