Rilasciati per Hearthstone i primi due capitoli in Single Player di Colpo grosso a Dalaran

Rilasciati per Hearthstone i primi due capitoli in Single Player di Colpo grosso a Dalaran

I fans del single player di Hearthstone saranno felici di sapere che i primi due capitoli di Colpo grosso a Dalaran sono stati rilasciati. L'avventura in single player è basata sull'espansione "L'Ascesa delle Ombre" dove i giocatori si uniranno a Rafaam e la sua ciurma di cattivoni, la Legione del M.A.L.E.

Hai sentito parlare di Dalaran, vero? La città fluttuante dimora degli altezzosi maghi del Kirin Tor, traboccante di portentosi e allettanti tesori? Quella Dalaran, sì. È una bella città e penso proprio che ce la PRENDEREMO! Proprio così, ruberemo l'intera città! Un piano così audace, così deliziosamente sgradevole che solo i più grandi cattivi che il mondo abbia mai conosciuto potrebbero portare a termine!

Il rpimo capitolo è gratuito per tutti i giocatori. Gli altri quattro possono essere acquistati separatamente per 700 gold ognuno o per 19,99€ tutti e quattro. Ogni capitolo completato fornirà ai giocatori tre pacchetti L'Ascesa delle Ombre e coloro che completeranno tutti i capitoli otterranno ulteriori ricompense.

Potete scoprirne di più visitando il sito di Hearthstone.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!