Nuove informazioni sulla progressione delle skills di Torchlight Frontiers

Nuove informazioni sulla progressione delle skills di Torchlight Frontiers

Quando la prossima update sarà applicata a Torchlight Frontiers, arriverà un nuovo sistema di progressione e molti cambiamenti al sistema di leveling. La Update 6: Adept's Path è prevista per il 21 Maggio.

I cambiamenti sono stati effettuati dopo i feedback dei giocatori, come comunica il team di sviluppo. Questi cambiamenti sono stati fatti per rendere il progresso del giocatore più consistente e per permettere ai giocatori di pianificare le loro builds e per capire quali skills potranno essere sbloccate. Infine, questo sistema è stato elaborato in modo tale che sarà in grado di supportare future modifiche senza doverlo rielaborare da capo.

Ogni volta che un giocatore guadagna un Frontier Level, guadagnerà uno Skill Point per un massimo di 100. Questi punti possono essere spesi in ciascuna delle due skill paths, con delle skills suddivise per ciascun tier.

Come per il leveling, queste modifiche sono state eseguite per essere complementari allo skill progression:

Il vostro skill progression adesso è direttamente connesso al vostro livello. Abbiamot raddioppiato la velocità a cui guadagnate livelli. Inoltre, e grazie ai suggerimenti dei giocatori, abbiamo incrementato l' XP ricevuta per sconfiggere i boss e champions, e aggiunto XP di ricompensa alle quest. Tutti questi cambiamenti sono stati effettuati per rendere il sistema di progressione naturale, ma abbiamo dovuto di conseguenza sistemare il range delle Frontiers esistenti.

Potete scoprirne di più visitando il sito di Torchlight Frontiers

lascia un feedback

Torchlight Frontiers

Torchlight Frontiers

Data Rilascio 2019

Piattaforma:
PC
Publisher
Perfect World Ent.
Genere
Action MMO, Fantasy

Torchlight Frontiers è il terso titolo del franchise Torchlight iniziato da Runic Games, e adesso acquisito da Echtra Games. Torchlight Frontiers è un Action RPG M...

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!