Nuove informazioni sui Draghi di Elders Scrolls Online Elsweyr

Nuove informazioni sui Draghi di Elders Scrolls Online Elsweyr

I Draghi che torveremo nella prossima espansione di Elder Scrolls Online, Elsweyr, sono delle creature imponenti e fiere e nell'ultimo blog pubblicato sul sito del gioco il team di sviluppo ha voluto dare un'anteprima ai giocatori. Fino al loro arrivo in Elsweyr, i draghi erano considerati leggenda in Tamriel e molto rari nella Second Era. Il blog fornisce dettagli sulla creazione di queste nuove creature che rappresentano una sfida unusuale.

Il post fornisce diverse informazioni interessanti, tra le quali troviamo il fatto che i Draghi parlano la "lingua del fuoco":

I Dragi in Elder Scrolls non sono solamente delle lucertole con ali, ma sono creature intelligenti con una lingua loro e una cultura che in molti credono si possa ricondurre agli albori dei tempi. La loro feature unica è probabilmente la loro associazione con le parole e il tempo. Per i Draghi, il linguaggio e il potere sono intimamente connessi. Non sputano solamente fuoco. Loro parlano col fuoco, rendendolo parte della loro esistenza. Questa loro capacità magica è veramente molto fica!

Altre informazion i che sono emerse includono:

  • il team di sviluppo si è recato al Bethesda Game Studio per fare ricerche sui draghi di Skyrim
  • I draghi avranno un look unico grazio al sistema di modelling utilizzato
  • I draghi hanno delle opzioni di volo uniche quando sono avvistati, quando prendono velocità, quando rallentano prima di fermarsi e cambiano direzione lentamente
  • Le armi dei Draghi includono gli artigli, i denti, le ali, la coda e gli attacchi col fuoco.

Potete leggere il post per esteso visitando il sito di Elder Scrolls Online.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!