Mostrato il Gameplay dell' Arena di Sea of Thieves nell'ultimo Stream

Mostrato il Gameplay dell' Arena di Sea of Thieves nell'ultimo Stream

Il Team di Sea of Thieves ha rilasciato un nuovo video che riassume ciò che è stato mostrato nello stream della scorsa settimana. Ospitato dallo YouTuber "Rocketbear", diversi sviluppatori della Rare si sono visti in azione nell'ultima aggiunta che è stata fatta al gioco, l' Arena. Come si può leggere nella descrizione, questo nuovo contenuto prevede delle accese battaglie tra equipaggi, un'aggiunta che è stata vista fin da subito di buon occhio dai giocatori.

Prova il brivido della competizione affrontando incontri esplosivi ne l'Arena, un luogo pensato per mettere alla prova le abilità marinaresche sviluppate in Sea of Thieves! L'Arena è l'ideale per tutti i pirati più orgogliosi che vogliono sfoggiare la loro bravura. Metti alla prova il tuo coraggio e fidati della tua ciurma in questa nuova modalità di gioco.

L'Arena è una nuova modalità di gioco concepita per potersi integrare con le avventure di Sea of Thieves e che consente ai giocatori che lo desiderano di confrontarsi con altre ciurme in incontri più incentrati sull'azione. Ne l'Arena la posta in gioco è più alta ed è richiesta una combinazione tra lavoro di squadra e strategia che garantisce un'esperienza di gioco unica e un nuovo modo di godersi il mondo di Sea of Thieves.

Potete scoprirne di più visitando il sito di Sea of Thieves

Mostrato il Gameplay dell' Arena di Sea of Thieves nell'ultimo Stream

lascia un feedback

Sea of Thieves

Sea of Thieves

Data Rilascio 2018

Piattaforma:
PC
Publisher
Microsoft Games
Genere
MMOG, Storico

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!