Dauntless esce dalla Open Beta e si prepara ad approdare su PS4, XBox One e PC

Dauntless esce dalla Open Beta e si prepara ad approdare su PS4, XBox One e PC

Dauntless finalmente stà per concludere il suo open beta test e sarà rilasciato per XBox One, PlayStation 4 e su PC attraverso l' Epic Games Store. Tutte le versioni di Dauntless saranno disponibili a partire dal 21 Maggio.

La release arriva accompagnata da una serie di nuove features, tra le più importanti troviamo un tool di creazione personaggio più dettagliato. Un'altra feature molto interessante è la possibilità per i giocatori di accedere al tool per modificare il personaggio quando vogliono.

La release arriva cavalcando l'onda di una delle più recenti updates, Path of Slayer, che ha introdotto un rework al sistema di progressione ed è stata rilasciata a fine Aprile.

Dauntless sarà lanciato con molti miglioramenti e aggiornamenti dei contenuti che sono stati applicati da poco alla open beta su PC. Il Mastery System offre un nuovo modo aglio Slayers per gestire le loro skills, guadagnare esperienza, sbloccare gli achievements e ottenere nuove ricompense. Ogni Behemoth e arma ha la propria Mastery Card.

I giocatori potranno anche trovare un massivo rework della campagna. Qualsiasi cosa, dalle quest e craft al combattimento contro i Behemoths ha ricevuto dei grandi aggiornamenti. Il rework introduce anche un nuovo "End of Hunt" screen, fornendo agli Slayers nuove informazioni, incluso il progresso effettuato sulle Mastery Cards, le ricompense delle quest, le parti dei Bahemoths ottenute e tanto altro.

Per festeggiare il lancio di Dauntless, arriverà un nuovo Hunt Pass Season con il quale it giocatori troveranno un nuovo Moon Blossom Festival. Durante l'evento, i giocatori potranno ottenere diversi oggetti a tema per risvegliare il ninja che è in loro. Ci sono 50 livelli di contenuti sia nella versione base che Elite che forniranno diverse ricompense.

Dauntless esce dalla Open Beta e si prepara ad approdare su PS4, XBox One e PC

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!