Spiegati i cambiamenti al Cooking e Gardening di Legends of Aria

Spiegati i cambiamenti al Cooking e Gardening di Legends of Aria

Il sito di Legends of Aria è stato aggiornato con un nuovo post che fornisce i dettagli su alcuni dei recenti cambiamenti al Cooking e Gardening. Lo scopo, come spiega il Game Designer "Ben", è quello di incentivare maggiormente i giocatori a livellare queste attività rendendole più divertenti e più utili.

Il Cooking adesso permette di creare oggetti che possono buffare il mana pool, l'health pool, stamina pool e la capacità di peso invece di rigenerare solamente stamina e salute come era in precedenza. Più alta è la skill di un giocatore più si avra la possibilità di creare cibi che forniscano buff maggiori.

Non volevo che il cooking fosse una skillt che seguisse dei templates per creare differenti tipi di cibo. Quindi gli ingredienti che utilizzate nel cooking adesso determineranno il tipo di buff che andrà ad applicare il prodotto finito. Questi permetterà ai cuochi di creare dei cibi che si adattino ad ogni play style. Nella vostra build avete bisogno di mana e stamina? Oppure siete un crafter che ha bisogno di maggiore peso? Mischiando gli ingredienti adesso potrete creare dei cibi che soddisferanno le vostre esigenze.

Il Gardening, a differenza del Cooking, è disponibile per tutti visto che non è un sistema basato sulla skill. I giocatori possono coltivare diversi prodotti sulla loro proprietà o attraverso dei containers, in modo tale che anche chi non possiede una terra petrà usufruire di questo sistema.

Potete leggere il post per esteso visitando il sito di Legends of Aria.

lascia un feedback

Legends of Aria

Legends of Aria

Data Rilascio 2018

Piattaforma:
PC
Publisher
Citadel Studios
Genere
MMORPG, Fantasy

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!