Introdotta La Collezionista di Fallout 76, un nuovo commerciante Leggendario

Introdotta La Collezionista di Fallout 76, un nuovo commerciante Leggendario

Un nuovo commerciante farà il suo arrivo il 16 Maggio in Fallout 76 e permetterà di scambiare Scrip Leggendari con Equipaggiamenti Leggendari. La Collezionista è una figura incappucciata misteriosa che rappresenta i Mole Miners. E' la prima del suo genere ad emergere in superficie ed è pronta a vendere armi e armature agli avventurieri grazie alla sua vasta fornitura. La sua presenza permetterà ai giocatori di procurarsi gli oggetti Leggendari di cui hanno bisogno.

I giocatori ottengono gli Scrip, la valuta necessaria per acquistare dalla Collezionista, utilizzando le Macchine di Scambio per rompere i leggendari inutilizzati.

La Collezionista non è un commerciante come gli altri. Tratta solo oggetti leggendari e accetta solo una valuta speciale chiamata “scrip leggendario”. Potete usare le macchine di scambio comparse presso le stazioni ferroviaria all’inizio di questa settimana per convertire oggetti leggendari che non vi interessano in scrip leggendari. Riempite le tasche con un po’ di scrip, raggiungete la vecchia stazione abbandonata di Berkeley Springs dove troverete la Collezionista.

Potete scoprirne di più visitando il sito di Fallout 76.

lascia un feedback

Fallout 76

Fallout 76

Data Rilascio 11/14/2018

Piattaforma:
PC
Publisher
Bethesda
Genere
MMORPG, Vita Vera

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!