Crowfall ti farà vivere la storia del gioco attraverso il mondo che ti circonda

Crowfall ti farà vivere la storia del gioco attraverso il mondo che ti circonda

Attraverso un nuovo blog postato sul sito di Crowfall, il team di sviluppo discute su quanto sia importante l'arte del "visual storytelling" all'interno di questo gioco. Per "Visual Storytelling" si intende la capacità del mondo di far percepire al giocatore la storia senza la necessità di utilizzare parole o spiegazioni. Ogni giocatore potrà utilizzare gli elementi visivi che troverà per inserirli nella storia e nel background del mondo di gioco per creare una storia molto più personale.

ArtCraft ha speso gran parte del suo tempo per lavorare agli elementi principali del gameplay, ma ha dei piani per fornire molti più spunti della storia all'interno del mondo di gioco in modo tale da fornire ai giocatori un modo per percepire la propria storia personale del mondo che li circonda.

Come team abbiamo sempre voluto creare un look del mondo che possa dare molta più profondità all'avventura dei giocatori grazie ai misteri che può celare e che verranno svelati man mano che si esplorerà. Adesso che gli elementi essenziali per creare un mondo procedurale sono stati messi al loro posto, è tempo di aggiungere più elementi di "visual storytelling" per creare un mondo immersivo capace di connettere il giocatore alla storia dell'universo di Crowfall per permettere ai giocatori di poter creare le loro storie uniche e personali.

Potete scoprirne di più visitando il sito di Crowfall.

lascia un feedback

Crowfall

Crowfall

Data Rilascio 2018

Piattaforma:
PC
Publisher
ArtCraft Entertainment
Genere
MMORPG, Fantasy

Crowfall è un nuovo MMORPG in stile medievale sviluppato da ArtCraft Entertainment. Il fatto più interessante ed impressionante del gioco è che gli sviluppa...

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!