Maggiori informazioni sul Talent System di Dual Universe e sulla progressione personaggio

Maggiori informazioni sul Talent System di Dual Universe e sulla progressione personaggio

Il sito di Dual Universe è stato aggiornato con un nuovo developer blog nel quale vengono forniti i primi dettagli sul sistema di progressione presente in questo nuovo MMO. L'articolo fornisce informazioni sul Talent System, uno dei modi principali che permette al giocatore di creare e specializzare il proprio personaggio nel mondo di Dual Universe.

I Talents saranno divisi in quattro sezioni all'inizio e diventeranno la colonna portante di questo gioco. I giocatori avranno accesso alle stat base del personaggio, digging e terraforming, attrezzi per il mining e molti altri oggetti fin dall'inizio del gioco. Ogni categoria si espanderà col passare del tempo, man mano che nuovi talenti e categorie saranno aggiunte.

Il Talent Systemi è un modello di progressione basato sul tempo che vi permetterà di avere sempre più training points. Parte integrante dell'albero dei talenti è la coda dei talenti. A seconda di quale talento voi vogliate acquisire potrete inserire in coda tutti i talenti necessari a sbloccarlo. Questo vi permetterà di pianificare l'acquisizione dei vostri talenti per un determinato lasso di tempo.

L'articolo si conclude con la postilla che il Talent System non sarà completo durante la fase alpha del gioco e che i testers potrebbero trovare delle difficoltà all'inizio. Comunque, dato che il sistema ancora non è finalizzato, cè la possibilità che ancora molti cambiamenti saranno apportati ai Talents.

Potete leggere l'articolo per esteso visitando il sito di Dual Universe.

lascia un feedback

Dual Universe

Dual Universe

Data Rilascio 2019

Piattaforma:
PC
Publisher
Novaquark
Genere
MMORPG, Sci-Fi

Dual Universe è un MMO senza limiti: basato sull'innovativa tecnologia chiamata CSSC (Continuos SingleShard Cluster), il gioco permette a tutti di giocare nello stess...

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!