Apre il trasferimento dei personaggi di Aion

Apre il trasferimento dei personaggi di Aion

A partire da Mercoledì 24 Aprile, tutti coloro che vorranno potranno accedere al sito di Aion per fare richiesta di trasferimento da un server ad un altro. Attraverso la Gestione Account sul sito di AION potrà essere indicato quale dei personaggi trasferire e su quale server. I trasferimenti dei personaggi inizieranno il 2 Maggio 2019.

Inoltre, il team di Aion, ha annunciato che verificherà che ci sia un bilanciamento e una giusta distribuzione della popolazione dei servers, intervenendo in caso fosse necessario. L'obbiettivo è quello che si presentino circostanze di squilibrio tra le fazioni e che ci siano server troppo affollati che impediscano una giusta funzionalità del server stesso.

Per ciascuna fazione e server è presente un numero limitato di trasferimenti. In caso di raggiungimento del limite, sarà necessario scegliere un altro server.

lascia un feedback

Aion

Aion

Data Rilascio 09/22/09

Piattaforma:
PC
Publisher
NCSoft
Genere
MMORPG, Fantasy

Aion è un titolo sviluppato dalla NCSOFT e distribuito da Gameforge in Europa. I giocatori dovranno scelgiere se appartenere agli Elyos o gli Asmodiani, le due fazioni in...

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!