Cambiamenti all'economia e al Meso Market di MapleStory 2

Cambiamenti all'economia e al Meso Market di MapleStory 2

Il 28 Marzo è arrivata una nuova update di MapleStory 2 che include grandi cambiamenti all'economia del gioco e in particolare al Meso Market. Il focus del team di sviluppo è stato quello di creare un posto dove i giocatori di livello baso possano guadagnare mesos extra durante la progressione, e un posto dove i giocatori ben equipaggiati possano ottenere Merest per fini cosmetici. L'obbiettivo è quello di non danneggiare e giocatori e di non sbilanciare il gioco verso il pay to win.

I giocatori possono vendere i mesos a coloro che usano i Meso Tokens per comprarli. Il venditore riceverà un equivalente numero di Blue Merets. I compratori possono effettuare solamente quattro acquisiti di Meso Token al mese fino a 20,000,000 di Mesos. Secondo il team, questo numero basso di mesos acquistabili è ottimo per i giocatori di basso livello e può fornire a quelli di livello alto un modo per acquistare l'equipaggiamento perfetto.

Inoltre la Nexon continuerà a bannare i bot e gli account che vendono in maniera illegale i meso. Fino ad oggi oltre 200 account sono stati bannati. Per scoprirne di più potete visitare il sito di MapleStory 2.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite
MapleStory 2

MapleStory 2

Data Rilascio 10/10/2018

Piattaforma:
PC
Publisher
Nexon
Genere
MMORPG, Fantasy

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia