Server di Atlas Down per l'arrivo di The Hoppening e della nuova Patch

Server di Atlas Down per l'arrivo di The Hoppening e della nuova Patch

Sono state pubblicate le ultime patch notes di Atlas per informare la community dell'arrivo dei nuovi contenuti all'interno del gioco e per comunicare che gli Empire Server sono stati chiusi e rimpizzati con una network PvE. La network PvE utilizzerà il Colonies system, ma gli sviluppatori hanno assicurato che continueranno a supportare sia i server PvP.

Inoltre, The Hoppening frà il suo arrivo in gioco, e certamente farà la sua comparsa il "Coniglietto Magico della Pasqua". I giocatori, infatti, potranno ottenre un paio di simpatiche orecchie da coniglio per una piccola donazione in Uova da Pasqua che possono essere trovate nei tesori o collezionate dai polli.

Il team ha fornito uno sguardo a ciò che arriverà nella prossima mega update incluso un enorme dungeon nascosto nelle profondità della regione polare e l'aggiunta di armi ed isole.

Potete leggere le patch notes per esteso sul sito di Atlas.

lascia un feedback

Atlas

Atlas

Data Rilascio 06/30/20

Piattaforma:
PC
Publisher
Grapeshot Games
Genere
MMORPG, Fantasy

Dai creatori di ARK: Survival Evolved arriva questo nuovo MMORPG, Atlas, una nuova avventura piratesca. Atlas ospiterà più di 40,000 giocatori contemporaneamente,...

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!