Spiegata le differenze tra i Costumi e le Armature di Population Zero

Spiegata le differenze tra i Costumi e le Armature di Population Zero

Quando i giocatori atterrano su Kepler in Population Zero, dovranno trovare dei modi per difendersi da tutte le minaccie presenti sul pianeta (e sono parecchie). La prima cosa di cui si avrà bisogno è un qualcosa per coprire il proprio corpo, e su Kepler, ci sono due differenti tipi di indumenti che si possono indossare: Costume e Armor.

I Costumes sono simili a vestiti e sono a maggior contatto con il corpo. Proteggono i giocatori dai cambiamenti climatici e dai gas tossici e possono dare un notevole boost a stamina e HP. I giocatori partiranno con un costume base ma che potrà essere migliorato. Le Upgrades possono arrivare da piante, resti di navi, radici e funi all'inizio, ma in fasi più avanzate ci saranno bisogno di materiali e tecniche più complesse. I costumi possono essere composti anche da liquidi che proteggono dai gas tossici, freddo o calore.

Le Armor, invece, proteggono i giocatori dal danno fisico. I giocatori potranno costruire Armor da parti del corpo che vengono estratte dalle creture uccise. Più è forte la creatura più saranno potenti i materiali ottenuti.

Potete leggere maggiori dettagli visitando il sito di Population Zero.

lascia un feedback

Population Zero

Population Zero

Data Rilascio 31/12/2019

Piattaforma:
PC
Publisher
Enplex Games
Genere
MMORPG, Sci-Fi

Population Zero è una reimmaginazione del genere MMO Survival. Population Zero offre un open world dove insieme a centinaia di altri giocatori dovrai combattere per sopra...

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!