Giocatore di Heroes of the Storm arrestato per Terrorismo

Giocatore di Heroes of the Storm arrestato per Terrorismo

Un giocatore di Heroes of the Storm chiamato Michael Mickowski, di 26 anni, è stato arrestato in Las Vegas per essere stato accusato di terrorismo, ed è stata stabilita una cauzione di $150,000. Mickowski è stato arrestato dopo che la Blizzard Entertainment ha riportato dei suoi commenti fatti nella chat di gioco, nei quali sosteneva che avrebbe fatto una strage a scuola dopo aver racimolato abbastanza soldi per acquistare un'arma e le munizioni necessarie. All'inizio Mickowski aveva preso come obbiettivo una scuola superiore per poi rivedere i suoi piani minacciando una scuola elementare.

Immaginate se decidessi di andare anche in una scuola elementare. Invece che in una scuola superiore o media...immaginate. Comprerò un'arma e sparerò a chiunque!

Una volta che i suoi commenti sono stati reportati, la polizia di Las Vegas è riuscita a rintracciare Mickowski attraverso l'indirizzo IP mentre giocava ad Heroes of the Storm. Secondo la polizia, ha ammesso di aver fatto queste minaccie.

Ci sono molte scuole elementari vicino a casa di Mickowski. La prima udienza in tribunale di Mickowski è fissata per il 25 Aprile.

lascia un feedback

Heroes of The Storm

Heroes of The Storm

Data Rilascio 02/06/2015

Piattaforma:
PC
Publisher
Blizzard Ent.
Genere
MOBA, Fantasy

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!