Nuovi cambiamenti al Crown Store di Shroud of the Avatar, arriva il Pay-To-Win?

Nuovi cambiamenti al Crown Store di Shroud of the Avatar, arriva il Pay-To-Win?

Nel corso degli scorsi giorni, la Portalarium ha effettuato alcuni piccoli cambiamenti al Shroud of the Avatar, passando dai loot drops nei dungeons a fixes grafici. Come sempre, potete trovare tutti i cambiamenti che sono stati apportati sul sito di Shroud of the Avatar.

A causa dei continui cambiamenti alla pagina delle patch notes, e la mancanza di una informazione adeguata da parte della Portalarium, i giocatori potrebbo non aver appreso alcune importanti informazioni sul Crown Store.

Per coloro che non ne fossero a conoscenza, la Portalarium ha introdotto dei buffs che si attivano quando i giocatori acquistano qualcosa dallo store. Tutto questo è stato fatto per incoraggiare i giocatori ad utilizzare lo store, permettendogli di avere attivi tre di questi buff allo stesso tempo.Ovviamente...I giocatori sono stati veramente scontenti di questa mossa. Molti sono preoccupati che questo possa portare ad una situazione pay-to-win, nonostante tutte le assicurazioni del caso fatte dagli sviluppatori.

Uno degli sviluppatori ha anche commentato un articolo su Massively OPt dicendo che tecnicamente i buff non sono venduti nel Crown Store e che i giocatori che effettuano acquisti possono utilizzare l'oro acquisito in gioco, quindi non si tratterebbe di pay to win a tutti gli effetti.

Di certo è sempre difficile convincere i giocatori ch qualcosa di simile non diventi una situazione pay-to-win ad un certo punto.

La buona notizia per tutti coloro che sono preoccupati è che i buff sono stati rimossi. Nella build 952 è stata notata la loro rimozione. Probabilmente il team di Shroud stava testando questo sistema e si è accorto che non era una buona idea.

Questo comunque non vuol dire che prima o poi non rifacciano la loro comparsa, quindi dobbiamo solamente sederci ed aspettare.

lascia un feedback

Altre Notizie

La Release 66 di Shroud of the Avatar pronta per essere testata

La Release 66 di Shroud of the Avatar pronta per essere testata

Tutti i giocatori di Shroud of the Avatar che vogliano aiutare gli sviluppatori a testare i nuovi contenuti del gioco, possono effetturare il login sul server QA e testare l' Update 66. Questo...

Un Nuovo Trailer Mostra Nefario, Membro Dell' Obsidian Order

Un Nuovo Trailer Mostra Nefario, Membro Dell' Obsidian Order

Il team di Shroud of the Avatar ha pubblicato un nuovo video con Nefario come protagonista, un potente stregone dell' Obsidian Order. Fà parte di un gruppo di otto individui che cercano...

Shroud of the Avatar

Shroud of the Avatar

Data Rilascio 27/03/2018

Piattaforma:
PC
Publisher
Portalarium
Genere
MMORPG, Fantasy

Shroud of the Avatar è un MMORPG, sviluppato da Portalarium, che si concentra molto sul giocatore. Infatti, ogni scelta che farà il giocatore in Shroud of the Avat...

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
In Evidenza
Prime Impressioni di Lair Of Maarselok, il nuovo Dungeon di Scalebreaker
Prime Impressioni di Lair Of Maarselok, il nuovo Dungeon di Scalebreaker
Agosto 17, 2019, 16:16:34

Recentemente ho avuto l'opportunità di partecipare ad un walkthrough di Scalebreaker, l'ultimo DLC di ESO, insieme a diversi memebri della Zenimax Online Media, tra cui Rich Lambert (Direttore Creativo), Mike Finnigan (Lead Dungeon...

Ultimo Video
Vedi tutti
Commenti
Effettua il login per commentare!!

Forse ti potrebbe interessare anche:

Ecco gli ultimi articoli pubblicati su questo gioco!

Lista Degli MMO in Alpha e Beta: Giugno, 2017
Lista Degli MMO in Alpha e Beta: Giugno, 2017
Luglio 5, 2017, 15:53:54

Di seguito troverete una lista di MMORPG, MMO, MOBA e altri in fase di Alpha e Beta Tes...