Il team di Population Zero ha pubblicato un nuovo post sul Reddit del gioco per fornire ai lettori delle prime informazioni sul sistema della fazioni. Quando i giocatori viaggiano per il mondo, incontreranno gli abitanti del pianeta. Ogni fazione è una parte essenziale della storia di Kepler e offre ai giocatori un'opportunità unica di aumentare stats, livelli e crafting e influenzano in maniera considerevole lo sviluppo del personaggio.
La prima volta che un giocatore perde la sua forma umana, riceverà una missione che gli farà scegliere a quale delle due fazioni unirsi. La prima fermata è Void, il primo stage dell'evoluzione e del gameplay delle fazioni.
- Void offre maggiorve survavibilità, forza e resistenza. Non possono essere avvelenati e hanno maggiore danno ed endurance. Possono trovare oggetti unici. Il rovescio della medaglia è che non possono costruire, craftare oggetti, vestire armature o impugnare armi.
I Colonist possono scegliere tra queste fazioni:
- Technocrat - coloro che sceglieranno di tornare alle sembianze umane, anche se non saranno più umani al 100%. I giocatori dovranno trovare un "implantation module" che combatte la trasformazione che li cambia durante la rinascita. Questa razza è molto tecnologica e padroneggia alla perfezione devices e tools.
- Xenobiote - Coloro che si uniscono alla natura in una simbiosi perfetta con la flora e fauna di Kepler. Questo gli permette di craftare velocemente, costruire armi e costruire.
Se siete curiosi e volete scoprirne di più potete visitare la pagina Reddit di Population Zero.
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