Spiegato il Sistema delle Fazioni di Population Zero

Spiegato il Sistema delle Fazioni di Population Zero

Il team di Population Zero ha pubblicato un nuovo post sul Reddit del gioco per fornire ai lettori delle prime informazioni sul sistema della fazioni. Quando i giocatori viaggiano per il mondo, incontreranno gli abitanti del pianeta. Ogni fazione è una parte essenziale della storia di Kepler e offre ai giocatori un'opportunità unica di aumentare stats, livelli e crafting e influenzano in maniera considerevole lo sviluppo del personaggio.

La prima volta che un giocatore perde la sua forma umana, riceverà una missione che gli farà scegliere a quale delle due fazioni unirsi. La prima fermata è Void, il primo stage dell'evoluzione e del gameplay delle fazioni.

  • Void offre maggiorve survavibilità, forza e resistenza. Non possono essere avvelenati e hanno maggiore danno ed endurance. Possono trovare oggetti unici. Il rovescio della medaglia è che non possono costruire, craftare oggetti, vestire armature o impugnare armi.

I Colonist possono scegliere tra queste fazioni:

  • Technocrat - coloro che sceglieranno di tornare alle sembianze umane, anche se non saranno più umani al 100%. I giocatori dovranno trovare un "implantation module" che combatte la trasformazione che li cambia durante la rinascita. Questa razza è molto tecnologica e padroneggia alla perfezione devices e tools.
  • Xenobiote - Coloro che si uniscono alla natura in una simbiosi perfetta con la flora e fauna di Kepler. Questo gli permette di craftare velocemente, costruire armi e costruire.

Se siete curiosi e volete scoprirne di più potete visitare la pagina Reddit di Population Zero.

lascia un feedback

Population Zero

Population Zero

Data Rilascio 31/12/2019

Piattaforma:
PC
Publisher
Enplex Games
Genere
MMORPG, Sci-Fi

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!