Attivo il nuovo sito di Final Fantasy XIV: Shadowbringers

Attivo il nuovo sito di Final Fantasy XIV: Shadowbringers

Se non vedete l'ora che arrivi questa estate per vedere finalmente l'arrivo di Final Fantasy XIV: Shadowbringers, allora sarete contenti di sapere che è stato creato il nuovo micro-sito del gioco con molte informazioni, cenni sulla storia, le sfide e i sistemi di gioco che arriveranno con la nuova espansione. Sarà aggiornato col passare del tempo, con un ritmo sempre maggiore man mano che ci si avvicinerà all'uscita di Shadowbringers.

Ogni link della pagina porta a una pagina separata piena di informazioni. Per esempio, The Story fornisce alcune informazioni sulle nuove città e sulle nuove zone, nuovi personaggi e tribù che i giocatori incontreranno. Challenges fornisce le informazioni sul raid da 8 giocatori Eden, dungeon istanziati o sulla "Restoration of the Holy See of Ishgard". New System fornisce informazioni sui Gunbreaker e Dancer, sulle razze Hrothgar e Viera e sul Trust System.

E' un ottimo punto di partenza per tutti coloro che vogliono avere informazioni sui nuovi contenuti, quindi assicuratevi di dare uno sguardo al nuovo sito di Final Fantasy XIV.

lascia un feedback

Final Fantasy XIV

Final Fantasy XIV

Data Rilascio 08/27/2013

Piattaforma:
PC
Publisher
Square Enix
Genere
MMORPG, Fantasy

Final Fantasy XIV: A Realm Reborn è un prodotto marchiato Square Enix e riprende la fantastica serie dei Final Fantasy. I giocatori entrano nella terra di Hydaelyn per av...

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!