Disponibile la modalita' Resa dei Conti, Scorribanda per Red Dead Online

Disponibile la modalita' Resa dei Conti, Scorribanda per Red Dead Online

I giocatori di Red Dead Online hanno una nuova modalità Showdown da provare questa settimana grazie all'arrivo di Scorribanda. Essenzialmente, i giocatori dovranno lavorare in squadre per trovare e conquistare delle scorte in una location centrale, quindi le dovranno riportare alla base della squadra. I giocatori potranno anche saccheggiare la base nemica per ottenere ancora più scorte....se sopravviveranno!

In Scorribanda, la nuova modalità Resa dei conti della beta di Red Dead Online, le risorse nella frontiera scarseggiano. Collabora con i tuoi compagni di squadra per battere gli avversari e appropriarti delle scorte al centro dell'area di gioco e riportarle alla tua base.

Oltre a poterti appropriare delle risorse quando appaiono al centro della mappa, puoi anche usare l'astuzia per rubarle dalla base avversaria. Attenzione, però: mentre trasporti le scorte, sei visibile a tutti gli altri giocatori. Mantieni i tuoi Nuclei di Salute, Resistenza e Dead Eye pieni, usa i tonici per far diventare d'oro le tue barre prima di provare a prendere le scorte e sfrutta le Carte abilità per Dead Eye valide per tutta la squadra, come Bocche di fuoco, che consente ai tuoi compagni di infliggere un po' più di danni mentre il tuo Dead Eye è attivo.

Inoltre ci sono diversi nuovi oggetti nello shop in gioco tra cui il cappello Owanjila, Porter Jacket e Concho Pants.

Potete scoprirne di più visitando il sito di Red Dead Online.

lascia un feedback

Red Dead Redemption 2

Red Dead Redemption 2

Data Rilascio 26/10/2018

Piattaforma:
PC
Publisher
Rockstar
Genere
Avventura, Azione, Storico

America, 1899. E' iniziata la fine dell'era del Wild West. Dopo che una rapina è andata incredibilmente male nella città di Blackwater, Arthur Morgan e la...

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!