Geralt arriva in Monster Hunter World per PC a Maggio

Geralt arriva in Monster Hunter World per PC a Maggio

Il 9 Maggio, i giocatori di Monster Hunter World su PC potranno prendere finalmente parte all'evento crossover tra MHW e The Witcher. Geralt farà il suo debutto il 9 Maggio quando l'evento andrà live e quando sarà applicata l'ultima patch. I giocatori potranno apprezzare la voce che Doug Cockle presterà a Gerlat mentre sarà alle prese con dei nuovi misteri da risolvere e nuovi equipaggiamenti da craftare. I giocatori, durante l'evento, potranno craftare l'intera armatura di Geralt e la Witcher's Silver Sword.

Dopo che avrete completato un assegnamento speciale e aver craftato il nuovo equipaggiamento, tenetevi pronti per la seconda parte di questa collaborazione: una sfida ancora più difficile con ricompense ancora più grandi! L'evento "Contract: Woodland Spirit" a tempo limitato (a partire dal 17 Maggio), sarà per tutti i cacciatori HR50+, ma questa volta sarà disponibile anche in multiplayer, quindi preparate la vostra squadra di amici per affrontare questa incombente minaccia. Le ricompense includono il set armor "Ciri" e una coppia di Dual Blades. Buona fortuna cacciatori!

Coloro che giocano a MHW su Playstation 4 e XBox One avranno l'opportunità di prendere parte a questo evento con Geralt a Febbraio.

Potete scoprirne di più visitando la pagina Steam di MHW.

Geralt arriva in Monster Hunter World per PC a Maggio

lascia un feedback

Monster Hunter World

Monster Hunter World

Data Rilascio N/A

Piattaforma:
PC
Publisher
Capcom
Genere
Action RPG, Fantasy

I giocatori impersoneranno un cacciatore appartenente alla quinta flotta spedita nel nuovo continente. Tramite un apposito editor sarà possibile scegliere il sesso e defi...

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!