Il team di sviluppo ha grandi progetti per Dauntless, ecco cosa bolle in pentola

Il team di sviluppo ha grandi progetti per Dauntless, ecco cosa bolle in pentola

Ci sono molte novità in arrivo su Dauntless, rivelate grazie alla nuova roadmap pubblicata dal team di sviluppo. I giocatori adesso possono conoscere in dettaglio cosa riserva il futuro per questo gioco, anche se questo comporterà alcuni sforzi. Vi chiedete perchè? Semplicemente perchè il team di Dauntless ha deciso di pubblicare una roadmap interattiva piena di isole fluttuanti.

Nella roadmap possiamo trovare quattro set di isole, ognuna delle quale copre un argomento diverso. Una volta che ci si clicca sopra, l'isola viene zoommata mostrando gli oggetti in dettaglio.

Secondo la roadmap il team di sviluppo stà lavorando sulle seguenti cose:

Interfaccia Migliorato

  • Personality - Questa rimpizzerà "Style" permettendo una personalizzazione migliore dei banners, titoli ed emotes
  • Loadout Screen - Completamente rifatto il loadout di Dauntless per far cambiare il proprio equipaggiamento da una singola schermata. Armi, armature, consumabili, colori etc potranno essere gestiti da un'unica schermata
  • End of Hunt Screen - Questa nuova schermata mostrerà agli avventurieri i loro correnti progressi tra quests e obbiettivi delle Mastery
  • Loadout Preset - Questa update del loadout gli slayers potranno salvare e cambiare diversi preset di equipaggiamenti.

Combattimento

  • Mods delle armi - Questa feature inserirà delle parti di armi specializzate, guadagnate con il nuovo mastery system, che potranno essere utilizzate per creare una nuova categoria di armi.
  • Skraev Update - Skraev subirà un grande aggiornamento. Questo aggiornamento diffenzierà maggiormente i due avian Behemoths e aggiungerà delle nuove features.
  • Shrike Update - Sarà dato un grande boost estetico a Shrike. Questo aggiornamento renderà questo Behemoth più bello ma anche più temibile
  • Boreus - Boreus è un gigantesco Behemoth che và a caccia seguito da alcuni minions controllati da lui. Quando sotto attacco, può summonare uno strato di ghiaccio per proteggerlo. Uccidete i minions per indebolire il suo scudo.
  • Specials delle armi - Gli slayers potranno sbloccare delle nuove Specials delle armi ottenendole attraverso le Mastery. Queste Weapon Specials sono studiate per ogni stile di gioco, permettendo agli Slayers di raffinare ulteriormente la loro strategia.

Universo in espansione

Due isole di questa sezione sono circondate dalla nebbia, cosa che vuole indicare che tutto quello che troverete qui ancora non è ben definito e può subire cambiamenti. Queste isole sono riferite alla versione Mobile e a quella per Nintendo Switch di Dauntless.

  • Cross-Play - Pensiamo che gli Slayers potranno giocare insieme a prescindere che stiano giocando su XBox One, PS4 o PC.
  • XBox One e Playstation 4 - Dauntless arriverà su XBox One e PS4 in questa estate (2019). Sarà free to play su tutte le piattaforme.
  • Epic Game Store - I giocatori potranno trarre vantaggio dalle features social del loro account Epic Games, come lista amici, chat e tanto altro. Il lancio di Dauntless sull' Epic Store avverrà in estate 2019.

Ma le novità che attendono Dauntless sono tante altre! Potete visitare il sito di Dauntless se volete conoscerle tutte nel dettaglio

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!