Fortnite copia Apex Legends - Arriva il Furgone di Riavvio

Fortnite copia Apex Legends - Arriva il Furgone di Riavvio

Era da un pò che era nell'aria e finalmente abbiamo la conferma dell'arrivo del Furgone di Riavvio in Fortnite, un camioncino blu che i giocatori possono utilizzare per far rivivere i membri della propria squadra.

Questo furgone sarà aggiunto nel prossimo aggiornamento insieme alle "carte personali" dei giocatori, ovvero degli oggetti che verranno lasciati da chi sarà stato eliminato e che potranno essere portati al furgone per riportare in partita il suo possessore. Ma bisogna fare attenzione! Quando si avvia il processo per far rivivere un proprio compagno caduto il camioncino farà parecchio rumore e chiunque sulla mappa sarà avvertito che qualcuno stà per essere resuscitato. Inoltre, si potrà sapere anche quante persone saranno resuscitate e a complicare ancora di più la faccenda è il fatto che i giocatori saranno resuscitati uno per volta e non tutti insieme. Quindi si dovrà rimanere in posizione e difendere il camioncino fino a che non sono rientrati in partita tutti i memrbi caduti. Potete dare uno sguardo al video qui sotto che presenta questo nuovo sistema.

Maggiori dettagli verranno comunque svelati insieme alle patch note della v8.30.

 

Fortnite copia Apex Legends - Arriva il Furgone di Riavvio

lascia un feedback

Fortnite

Fortnite

Data Rilascio 25/07/2017

Piattaforma:
PC
Publisher
Epic Games
Genere
Battle Royale, Fantasy

Fortnite all'inizio era inteso da Epic Games come un gioco sandbox survival. E' come se Minecraft si fosse unito a Left 4 Dead. I giocatori devono raccogliere risorse du...

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!