Cambiamenti in arrivo ai Rangers e Maghi con l'arrivo di UnderMountain

Cambiamenti in arrivo ai Rangers e Maghi con l'arrivo di UnderMountain

Il team di sviluppo di Neverwinter è alle prese con i grandi cambiamenti alle classi previsti con l'arrivo dell'espansione Undermountain di Neverwinter che arriverà in primavera. Nell'ultima coppia di blog inseriti sul sito di Neverwinter sono stati esaminati i cambiamenti sia del Ranger che del Mago.

Cambiamenti al Mago con Undermountain

Verrà rimosso il "Controllo" dal suo nome, ma nonostante ciò continuerà ad avere a sua disposizione diverse magie di controllo.

Questa classe sarà divisa in due Paragon path:

  • Arcanista - Utilizza magia elettrica e arcana. Anche se alcuni Arcanisti potranno scegliere di aumentare i loro poteri al massimo potenziale, altri potranno decidere di utilizzare diversi tipi di magia.
  • Taumaturgo - Questo mago si basa sulla dualità tra ghiaccio e fuoco. Può utilizzare l'iconica magia "Palla di Fuoco"

Il mago è un maestro di molti tipi di magia: sta a voi scegliere quali usare. Fuoco o fulmini, arcano o gelo, i maghi sono formidabili avventurieri degni delle sfide più grandi.

Cambiamenti al Ranger con Undermountain

I ranger rimarranno molto versatili e si potranno cosi specializzare:

  • Cacciatore - Utilizza dei potenti attacchi dalla distanza, ma anche in mischia rimane molto temibile grazie ai suoi attacchi che causano sanguinamento e alle sue trappole. I Cacciatore se vuole può specializzarsi sugli attacchi da distanza per diventare un letale combattente da lontano.
  • Guardiacaccia - Utilizza la natura sotto forma di fulmini e radici per abbattere i nemici. Inoltre è capace di potenziare sia l'attacco che la difesa dei suoi alleati con potenti buff. Utilizzando "Avventatezza" il Guardiacaccia può rinunciare alla sua difesa per aumentare considerevolmente il suo potere d'attacco.

Sia da vicino che da lontano, il ranger è ottimo per disorientare i nemici mentre si libera di loro con una precisione letale insieme al suo branco.

Potete leggere i blog per esteso visitando il sito di Neverwinter

lascia un feedback

Neverwinter

Neverwinter

Data Rilascio 06/20/13

Piattaforma:
PC
Publisher
Perfect World Ent.
Genere
MMORPG, Fantasy

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!