Rend finalmente esce dall' Early Access

Rend finalmente esce dall' Early Access

Frostkeep Studios aveva promesso alla sua community che Rend non sarebbe stato per sempre in Early Access. Il 29 Marzo, gli sviluppatori hanno mantenuto la promessa, infatti il gioco ha lasciato l'early access per passare in full release. Il team non ha solo mantenuto le sue promesse lasciando l'early access in tempi da record, ma ha già rilasciato oltre 50 patches e nove aggiornamenti maggiori, l'utlimo dei quali è stato effettuato per celebrare il passaggio di Rend in full release.

Avevamo detto fin dall'inizio che avremmo rimosso il tag Early Access da Rend prima della fine del primo anno in cui Rend è approdato su Steam. Abbiamo presentato Rend come una completa esperienza di gioco con la possibilità di crescere e avanzare in modo tale che avremmo potuto lavorare a fianco dei giocatori per far prendere al gioco la migliore strada possibile. La versione finale del gioco è il risultato diretto dei preziosi feedback della community e siamo immensamente grati ai giocatori per il loro supporto durante tutto il processo di sviluppo.

Rend offre diverse features tra cui meccaniche survival, elementi RPG, gameplay sandbox e combattimento tra fazioni. Gli sviluppatori che hanno creato il gioco hanno lavorato precedentemente a giochi come World of Warcraft, Overwatch, Wildstar e tanti altri.

I giocatori che sono interessati a provare Rend possono farlo grazie alla nuova offerta creata per festeggiare il suo lancio ufficiale. Per un tempo limitato, è possibile acquistare Rend per $9.99 e dal 26 Aprile tornerà al suo prezzo ufficiale di $29.99.

Potete dare uno sguardo alla pagina Steam di Rend per maggiori informazioni.

Rend finalmente esce dall' Early Access

lascia un feedback

Rend

Rend

Data Rilascio Q4 2018

Piattaforma:
PC
Publisher
Frostkeep Studios
Genere
MMOG, Fantasy

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!