Shadow Arena di Black Desert Online - Scoppia la rabbia dei giocatori

Shadow Arena di Black Desert Online - Scoppia la rabbia dei giocatori

La Pearl Abyss e il team di Black Desert sono stati presi di mira dopo gli innumerevoli problemi che sono stati riscontrati nella modalità Battle Royale del gioco aggiunta di recente: la Shadow Arena. Come riportano i giocatori, sono presenti numerosi hacks nella Shadow Arena, cosa che ha portato a un massiccio ban di account. I giocatori sostengono che alcuni ben noti hackers stanno creando degli account di prova per usare cheat e sono pagati per i loro sforzi da coloro che vogliono avere un conteggio alto di vittorie e oggetti in gioco.

A complicare la situazione ci sarebbe il fatto che alcuni account sarebbero stati bannati per errore, cosa che è stata ammessa anche dalla Pearl Abyss in un suo post sul forum.

Questa comunicazione riguarda la recente ondata di ban che ha preso luogo durante la manutenzione del 27 Marzo. Dopo che è stata effettuata l'ondata di ban, abbiamo scoperto che alcuni giocatori sono stati bannati per errore. Questi bans adesso sono stati annullati.

Vogliamo offrire le nostre più sentite scuse per aver commesso questo errore. Stiamo prendendo questo problema molto seriamente e ci stiamo impegnando per prendere delle misure per impedire che cose del genere succedano in futuro.

Anche se gli sviluppatori hanno promesso una maggiore presenza dei GM, i giocatori sostengono che lo staff non dimostra abbastanza interesse per rimuovere l'utilizzo degli hacks nella Shadow Arena, o non è capace di porvi rimedio. Altri, invece, sostengono che alcuni account bannati sono stati già ripristinati, specialmente quelli appartenenti ad alcuni famosi hackers.

Sul forum di BDO sono presenti molti post che parlano dei problemi della shadow arena, anche se alcuni giocatori accusano i rappresentanti della community di aver rimosso alcuni post scomodi.

Adesso aspettiamo di avere ulteriori notizie dalla Kakao, vi terremo aggiornati su tutta la vicenda!

lascia un feedback

Black Desert

Black Desert

Data Rilascio 03/03/16

Piattaforma:
PC
Publisher
DAUM
Genere
MMORPG, Fantasy

Black Desert è un MMORPG sandbox prodotto da Pearl Abyss. Le caratteristiche principali del gioco sono: Sieges, Commercio, Crafting, Housing, Parkour, Allevamento Animali...

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!