Dauntless spera di triplicare i giocatori grazie all' Epic Store

Dauntless spera di triplicare i giocatori grazie all' Epic Store

Il PR Manager di Phoenix Labs, Andy Burt, è andato in scena durante il GDC della scorsa settimana per parlare con grande entusiasmo della partnership stretta con Epic grazie alla quale Dauntless farà il suo arrivo sull' Epic Games Store ad Aprile. Come riporta PCGamesN, Burt ha definito la Epic come "un favoloso partner" e che Dauntless "ha già ricevuto una grandissima promozione sullo store della Epic".

Burt ha anche rivelato alcuni interessanti numeri che riguardano la player base di Dauntless, i piani della compagnia sembrano essere in continua crescita:

Al momento abbiamo circa 3 milioni di giocatori. Immagino che triplicheremo questo numero abbastanza facilmente grazie all' Epic Store.

Il CEO di Epic Games, Tim Sweeny, ha comunicato, durante il GDC, che oltre 250 milioni di persone hanno giocato a Fortnite, e i giocatori attuali sarebbero quasi 11 milioni. Questo numero da solo basterebbe a triplicare la player base di Dauntless, quindi le aspettative di Burt non dovrebbero essere così surreali.

Potete dare uno sguardo alla pagina di Dauntless sull'Epic Store già da adesso, e potrete giocarci quando andrà live il prossimo mese.

lascia un feedback

Dauntless

Dauntless

Data Rilascio 2018

Piattaforma:
PC
Publisher
Phoenix Labs
Genere
CORPG, Fantasy

Dauntless è un RPG co-op online ambientato in un mondo fantasy chiamato Shattered Isles. Bestie feroci, conosciute come Behemoth, adesso minacciano la nostra sopravvivenz...

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!