Nuovo aggiornamento di Anthem - Possibilita' di rigiocare le missioni Leggendarie

Nuovo aggiornamento di Anthem - Possibilita' di rigiocare le missioni Leggendarie

Come risultato degli sforzi della BioWare di pubblicare continui aggiornamenti e aggiungere sempre contenuti nuovi ad Anthem, è stata pubbluciata una nuova patch che inserisce all'interno del gioco svariate nuove aggiunte che erano state richieste a gran voce. Tra questi troviamo la possibilità per i giocatori di ri-giocare le Missioni Leggendarie a una difficoltà più alta e l'aggiunta delle nuove Elysian Caches che verranno trovate alla fine degli Strongholds.

  • Adesso le missioni Leggendarie potranno essere giocate a livelli di difficoltà più alti in modo da offrire un nuovo livello di sfida ai giocatori.
  • Le Elysian Caches sono delle nuove casse che appaiono alla fine degli Strongholds e forniscono degli oggetti cosmetici per ciascun giocatore. I giocatori non riceveranno mai un doppione e potranno ricevere anche le Elysian Keys completando le sfide giornaliere.
  • I cambiamenti ai loot includono la possibilità per le casse e per le creature Apex di droppare oggetti addizionali. Alla difficoltà GM1 e più alte, i boss degli Strongholds adesso dropperanno più loot con la possibilità di droppare ulteriori oggetti Leggendari e Masterwork.
  • Adesso si può accedere alla Forgia dal menù quando si è in Fort Tarsis ed è stato rimossa la scermata di caricamento.

Potete scoprirne di più visitando il sito di Anthem

 

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite
Anthem

Anthem

Data Rilascio 2019

Piattaforma:
PCPS4XBox One
Publisher
Electronic Arts
Genere
CORPG, Sci-Fi

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia