Nuovo aggiornamento di Bless Online - Bilanciamenti alle Classi

Nuovo aggiornamento di Bless Online - Bilanciamenti alle Classi

Il 27 Marzo, Bless Online riceverà la tanto attesa update che bilancerà le varie classi. Molti dei cambiamenti ai bilanciamenti delle classi sono stati basati sui feedback della community e includono bilanciamenti al PvP\PvE, un quinto set di skills per ciascuna classe, miglioramenti al dismantling, tweaks alle meccaniche di concatenamento dei dodge e skills e miglioramenti alla dimensione dell'inventario dei giocatori.

Progressione delle skills

Faremo delle modifiche alla progressione delle skills per rendere il procedimento più gratificante. Pensiamo che precedentemente gli effetti guadagnati dal miglioramento delle skills fossero percepiti come insignificanti, adesso la progressione sarà migliore e più gratificante.

Quinta Tactic

Una nuova quinta Tactic sarà aggiunta per espandere la possibile varietà dell'esperienza di combattimento di ogni classe. La nuova tactic del Guardian, "Guardian of Darkness", sarà bilanciata tra attacco e difesa. Il Ranger riceverà la nuova "Survival Instinct", concentrata sulla sopravvivenza. La tactic del Paladin, "Wide Area", conterrà delle skills ad area. "Throw" dell' Assassin è incentrata a gestire i nemici ranged e a migliorare la sopravvivenza. Il Berserk riceverà "Charge", concentrata sul posizionamento e sull'avvicinamento al nemico, mentre il Mage riceverà "Fusion Element", ovvero un set di skills versatile per supportare il party o il raid.

Skill Chaining

Dopo questa update, se il player sbaglia una chain, la chain continuerà ad aumentare lostesso. Inoltre, se il giocatore usa una skill normale durante la chain, la chain non sarà più interrotta.

Dismantling

Dopo l'update, potranno essere smantellati più oggetti contemporaneamente.

Inventario

Sarà aumentato il numero di slot disponibili nell'inventario dei giocatori.

Potete visitare la pagina Steam di Bless Online per maggiori informazioni

lascia un feedback

Bless

Bless

Data Rilascio 2018

Piattaforma:
PC
Publisher
NEOWIZ
Genere
MMORPG, Fantasy

Bless è un progetto di Neowiz games, interamente realizzato con Unreal Engine 3. Il mondo di Bless ospita 10 differenti razze, ognuna con la sua storia e territorio. Ques...

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!