La Modalita' Sopravvivenza di Fallout 76 arrivera' la prossima settimana

La Modalita' Sopravvivenza di Fallout 76 arrivera' la prossima settimana

Sul sito della Bethesda è stato pubblicato un nuovo articolo su Fallout 76 che dà uno sguardo alla Modalità Sopravvivenza che sarà introdotta nel gioco il 26 Marzo. Questa è una modalità di gioco separata da quella principale e presenta molte meno restrizioni al PvP. Inoltre, saranno presenti delle classifiche che permetteranno ai giocatori di tenere traccia delle loro uccisioni e dei progressi settimanali che gli permetteranno di ottenere delle ricompense "leggendarie".

Quando un giocatore accede al gioco, potrà scegliere tra modalità Avventura o Sopravvivenza Beta. La modalità Avventura avrà un tasso di danno ridotto inflitto ai giocatori da altri giocatori con cui non si sono dichiarati ostili. La modalità Sopravvivenza cambierà il combattimento PvP, le meccaniche di morte e respawn e offrirà ai giocatori un bonus del 20% alla XP.

Nella modalità Sopravvivenza i giocatori potranno continuare la loro avventura nel gioco, però potranno essere attaccati da altri giocatori e vice versa. L'unica volta che i giocatori compariranno sulla mappa sarà quando avranno lo status di "ricercato" o se saranno nella top 3 della classifica. I giocatori che saranno uccisi dropperanno tutti gli oggetti "spazzatura" che avranno addosso e alcuni oggetti random. Questi potranno essere lootati da chiunque sia nell'area.

Altri componenti della modalità Sopravvivenza includono:

  • Le armi sono più letali, anche se la meccanica del one-shot è stata limitata
  • Può essere attivo uno Stimpack di ogni tipo
  • Il respawn è solamente al CAMP, al Vault 76 o alla stazione dei treni
  • Il viaggio rapido è limitato ai CAMP, Vault 76, stazione dei treni o a un workshop controllato dai giocatori
  • Le classifiche comprendono: Uccisioni, Vita più lunga, XP guadagnata, Eventi completati, Nemici uccisi, Taglie raccolte, Tempo da Ricercato e Workshops ottenuti
  • Ogni settimana i giocatori otterranno delle ricompense Leggendarie completando le sfide, gli oggetti delle prime sei settimane sono elencati nell'articolo.

La modalità Avventura, invece, subirà i seguenti cambiamenti:

Una volta partita la Beta di Sopravvivenza, introdurremo una modifica che ridurrà a zero tutti i danni inflitti dai giocatori con cui non c’è ostilità. Questo cambiamento, a conti fatti, eliminerà i danni subiti senza reagire e ridurrà la probabilità di finire vittima di PvP involontario.

Tuttavia, ci sono delle eccezioni. Per esempio, se la modalità Pacifista è disattivata e rispondete al fuoco di un altro giocatore, diventerete ostili nei suoi confronti e subirete danni reali dai suoi attacchi. Inoltre, tentare di rivendicare l’officina di un altro o subire l’attacco alla propria officina vi renderà ostili nei confronti di quel giocatore. Inoltre, potete ancora subire danni da pericoli ambientali causati da un altro giocatore, come ad esempio l’esplosione di un’auto.

In un aggiornamento futuro prevediamo di applicare questa protezione anche al C.A.M.P., il che significa che la vostra base non potrà essere danneggiata dagli attacchi di altri abitanti se voi e il vostro C.A.M.P. non siete ostili nei loro confronti. Forniremo maggiori dettagli poco prima di implementare questa modifica.

Potete leggere il post per esteso visitando il sito di Fallout 76

lascia un feedback

Fallout 76

Fallout 76

Data Rilascio 11/14/2018

Piattaforma:
PC
Publisher
Bethesda
Genere
MMORPG, Vita Vera

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!