Nuove informazioni sulle fazioni di Population Zero

Nuove informazioni sulle fazioni di Population Zero

Il Reddit di Population Zero è stato aggiornato con la seconda di una serie di sessioni di domande agli sviluppatori. A differenza della prima sessione, questa verte la sua attenzione su alcuni argomenti "caldi" come le locations segrete, se l'interfaccia di gioco può essere personalizzato o no, le fazioni, le costruzioni e tanto altro.

Quali fazioni troverò all'interno del gioco e quali sono le loro relazioni?

Attualmente, esistono due fazioni nel gioco, ognuna delle quali può essere scelta dai giocatori: Gli Xenobiote e i Technocrat. Hanno dei differenti stili di gameplay, meccaniche di crafting e perks.

Oltre a queste due fazioni, ce ne sono altri tipi. In Population Zero la morte non è la fine. Invece di riniziare, quando un giocatore muore viene resuscitato ma il suo DNA cambia un pò. Si muta ed evolve. Ad un certo punto ogni giocatore dovrà decidere se rimanere umano o diventare un Kepler.

Quali sono le differenze tra le fazioni e i loro membri?

I Technocrates non accettano la natura aliena di Kepler e lo utilizzano solo a loro favore. I Xenobiotes si adattano al nuovo mondo e accettano  Kepler come la loro casa. Utilizziamo questo conflitto come una meccanica del gameplay per creare asimmetria. I Technocrats vedono la flora e la fauna di Kepler come una minaccia e una fonte di risorse, ma per gli Xenobiotes il pianeta è sacro e gli alieni devono diventare degli alleati.

Potete leggere il Q&A per esteso visitando il post di Reddit

 

lascia un feedback

Population Zero

Population Zero

Data Rilascio 31/12/2019

Piattaforma:
PC
Publisher
Enplex Games
Genere
MMORPG, Sci-Fi

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!