Operazione: Debiti Repressi di Warframe arriva anche su PS4, XBox One e Switch

Operazione: Debiti Repressi di Warframe arriva anche su PS4, XBox One e Switch

Tutti coloro che giocano a Warframe su console potranno mettere le mani su molti nuovi contenuti grazie all'arrivo di Operazione: Debiti Repressi su PlayStation 4, XBox One e Switch. I nuovi contenuti faranno vivere ai giocatori una nuova storia nella quale dovranno lavorare con la comunità e Solaris United per "trovare, scoprire e risolvere un'Operazione in varie parti e il mistero che si nasconde sotto la superfice". I giocatori troveranno anche un nuovo Warframe chiamato Hildryn con un playstyle unico e delle nuove animazioni e meccaniche.

Note addizionali Aggiornamento

 Aggiornamento dei Laser Minerario Solaris: Aggiorna il tuo Laser Minerario Solaris per incrementare il raggio d'estrazione da lontano o aggiornalo per renderlo più silenzioso se vuoi provare con un'avvicinamento più sfuggente.

• Estrazione Individuale: Ora potrai effettuare individualmente l'estrazione dalle Missioni Sopravvivenza, Estrazione e Scorta. Questo significa che se solo un giocatore decide di lasciare la missione a 10 minuti, il resto della squadra può continuare!

• Intercambio Armi: L'Intercambio di Armi adesso è più sensibile che mai! Dal lato del client il cambio armi significa sperimentare meno ritardo nell'intercambio tra armi.

• Colleziona Taglio nelle Piane di Eidolon: Alcune tende sono state posizionate attraverso le Piane e contengono una console que ti permette di contattare Konzu in persona per accettare nuove Taglie!

Potete visitare il sito di Warframe per maggiori informazioni

 

Operazione: Debiti Repressi di Warframe arriva anche su PS4, XBox One e Switch

lascia un feedback

Warframe

Warframe

Data Rilascio 03/25/13

Piattaforma:
PC
Publisher
Digital Extremes
Genere
MMOTPS, Sci-Fi

Warframe è uno sparatutto cooperativo in terza persona. Questo titolo è ad ambientazione Sci-Fi e vede il giocatore vestire i panni di un Tenno, o...

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!