Sea of Thieves festeggia un anno regalando premi, nuovi contenuti e tanto altro

Sea of Thieves festeggia un anno regalando premi, nuovi contenuti e tanto altro

Questo mese Sea of Thieves compie un anno e la Rare si stà dando da fare per fornire ai giocatori diversi modi per festeggiare quest'evento. Tra questi, quello sicuramente più importante è che i giocatori riceveranno alcuni oggetti in regalo e che troveranno un nuovo set di Mercenary Voyages con alcune nuove ricompense per portarli a termine. Inoltre, lo Skeleton Fort è stato ripopolato e i giocatori su XBox One potranno contare sul nuovo supporto per mouse \ tastiera e nuovi oggetti cosmetici.

  • Shop Item per festeggiare il primo anno - Per celebrare il nostro primo anno, tutti i giocatori possono acquistare due esclusivi oggetti cosmetici per un periodo limitato. Prendete il Golden Sailor's Hat e il Golden Sailor's Cannon per soli 320 gold dai loro rispettivi Outpost.
  • Ricompensa Giocatore per il primo anno - Vi ringraziamo per esservi uniti a noi per il nostro primo anno! Per festeggiare, tutti i giocatori elegibili riceveranno un Captain Bone's Original Plate Cutlass
  • Ricompense Legends per il primo anno di gioco - Congratulazioni a tutti coloro che hanno raggiunto Pirate Legends nel nostro primo anno! Come ricompensa per questo sforzo, tutti i Legends saranno ricompensati con diversi oggetti: Golden Legendary Tankard, Golden Legendary Hurdy-Gurdy, Golden Legendary Blunderbuss, Golden Legendary Sails, Golden Legendary Hull e Golden Legendary Figurhead!

Potete scoprire maggiori dettagli visitando il sito di Sea of Thieves!

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite
Sea of Thieves

Sea of Thieves

Data Rilascio 2018

Piattaforma:
PCXBox One
Publisher
Microsoft Games
Genere
MMOG, Storico

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia