Sea of Thieves festeggia un anno regalando premi, nuovi contenuti e tanto altro

Sea of Thieves festeggia un anno regalando premi, nuovi contenuti e tanto altro

Questo mese Sea of Thieves compie un anno e la Rare si stà dando da fare per fornire ai giocatori diversi modi per festeggiare quest'evento. Tra questi, quello sicuramente più importante è che i giocatori riceveranno alcuni oggetti in regalo e che troveranno un nuovo set di Mercenary Voyages con alcune nuove ricompense per portarli a termine. Inoltre, lo Skeleton Fort è stato ripopolato e i giocatori su XBox One potranno contare sul nuovo supporto per mouse \ tastiera e nuovi oggetti cosmetici.

  • Shop Item per festeggiare il primo anno - Per celebrare il nostro primo anno, tutti i giocatori possono acquistare due esclusivi oggetti cosmetici per un periodo limitato. Prendete il Golden Sailor's Hat e il Golden Sailor's Cannon per soli 320 gold dai loro rispettivi Outpost.
  • Ricompensa Giocatore per il primo anno - Vi ringraziamo per esservi uniti a noi per il nostro primo anno! Per festeggiare, tutti i giocatori elegibili riceveranno un Captain Bone's Original Plate Cutlass
  • Ricompense Legends per il primo anno di gioco - Congratulazioni a tutti coloro che hanno raggiunto Pirate Legends nel nostro primo anno! Come ricompensa per questo sforzo, tutti i Legends saranno ricompensati con diversi oggetti: Golden Legendary Tankard, Golden Legendary Hurdy-Gurdy, Golden Legendary Blunderbuss, Golden Legendary Sails, Golden Legendary Hull e Golden Legendary Figurhead!

Potete scoprire maggiori dettagli visitando il sito di Sea of Thieves!

lascia un feedback

Sea of Thieves

Sea of Thieves

Data Rilascio 2018

Piattaforma:
PC
Publisher
Microsoft Games
Genere
MMOG, Storico

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!