La v8.11 di Fortnite porta la nuova MAT Colposecco e tanto altro

La v8.11 di Fortnite porta la nuova MAT Colposecco e tanto altro

Fortnite finalmente è stato aggiornato alla v8.11. I giocatori della modalità Battle Royale potranno provare la nuova Pistola a focile, una nuova arma che permetterà di sbalzare via il nemico. Inoltre "Colposecco" è la nuova modalità a tempo limitato la quale porterà con sè delle nuove interessanti meccaniche tra cui la "gravità ridotta", i giocatori possiedono solamente 50 punti salute, i fucili di precisione sono le uniche armi disponibili e le bende gli unici oggetti curativi. Infine, gli eventi " Evento Gauntlet Giocatore singolo (test) ed evento Gauntlet a coppie (test) " saranno disponibili il 19 Marzo e il 23 Marzo.

I giocatori si Salva il Mondo, invece,  scopriranno che Jonesy segugio da guerra, grazie al vantaggio Zanio, permetterà di portare più granate. Inoltre è stata inserita una nuova arma, Ser Lancillotto, che portrà delle nuove animazioni all'arma.

Ovviamente poi, come in ogni patch, sono stati corretti molti bug, sono state migliorate le prestazioni e tanto altro. Per scoprire tutte le novità potete visitare il sito di Fortnite

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!