Cambiamenti al Companion System di Neverwinter con l'arrivo di Undermountain

Cambiamenti al Companion System di Neverwinter con l'arrivo di Undermountain

Sul sito di Neverwinter è stato pubblicato un nuovo post dal Systems Designer, Salim Grant. Al suo interno sono rivelati degli interessanti cambiamenti in arrivo al sistema dei Per e dei Companion che diventeranno attivo nel momento in cui la nuova espansione, Undermountain, sarà rilasciata. Queste modifiche sono state studiate per rendere più semplice agli utenti interagire con questo sistema di gioco.

Ecco alcuni dettagli:

  • Gli slots dei companion attivi verranno tolti. Piuttosto i giocatori potranno equipaggiare dei specifici bonus basati sul ruolo (Attacco, Difesa e Utility). La forza del bonus è determinata dalla qualità del companion.
  • I companions avranno un equipaggiamento unico e non potranno indossare quello dei giocatori. L'equipaggiamento dei companions adesso è universale e gli slots sono stati globalizzati.
  • Gli slots delle runestones sono stati cambiati in slots Bonding e funzionano come le pietre Eldritch per migliorare i companions.
  • Livellare i companions, anche quelli nel deposito, fornirà uno tra i buff delle quattro categorie: Fighters, Creatures, Invokers, Mystical e Beasts.

Potete visitare il sito di Neverwinter per scoprirne di più.

lascia un feedback

Neverwinter

Neverwinter

Data Rilascio 06/20/13

Piattaforma:
PC
Publisher
Perfect World Ent.
Genere
MMORPG, Fantasy

Neverwinter è un MMO free-to-play creato in collaborazione tra Cryptic Studios, Wizards of The Coast, Hasbro e Perfect World. Il gioco catapulta i giocatori nel cuore di...

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!