La BioWare ammette che Anthem ha avuto un avvio difficile

La BioWare ammette che Anthem ha avuto un avvio difficile

Il General Manager della BioWare, Casey Hudson, ha pubblicato un nuovo blog sul sito della compagnia per fornire il suo punto di vista sul lancio di Anthem.

Da una parta è stato un lancio più difficile del preventivato. Ma se ci penso bene, sapevamo già in partenza che i giochi online vanno incontro a diversi problemi una volta che vanno live.

"Ha scritto Casey Hudson"

Quindi Casey ha continuato dicendo che il team di sviluppo non poteva prevedere che tipi diproblematiche sarebbero saltate fuori fino a che milioni di utenti non avrebbero giocato simultaneamente ad Anthem.

Siamo stati, certamente, molto delusi come molti di voi!

Il team è a conoscenza di tutti i problemi e si è già messo in azione per correggerli tutti facendo già una patch che ha fornito oltre 200 miglioramenti alla stabilità, look, progression system e customizzazione.

La Bioware continua a monitorare i feedback e lavorerà ancora su altri problemi tra cui il loot endgame, la progressione, il flow del gioco, stabilità e prestazioni e le updates che risolveranno tutte queste problematiche arriveranno molto presto.

Alla fine della lettera, Hudson ha detto che, anche se Anthem si discosta abbastanza dai progetti passati della BioWare, i giochi futuri potranno trarre solamente ispirazione da Anthem.

lascia un feedback

Anthem

Anthem

Data Rilascio 2019

Piattaforma:
PC
Publisher
Electronic Arts
Genere
CORPG, Sci-Fi

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!