Neverwinter accogliera' presto le Creature di Undermountain

Neverwinter accogliera' presto le Creature di Undermountain

Nell'ultimo Blog i Neverwinter, vengono presentate alcune delle creature che abitano in Undermountain. Gli avventurieri più intrepidi potranno incontrare creature come Basilischi che potranno trasformare gli sventurati in pietra e gli Ettercap, creature pericolose che potranno creare seri problemi agli avventurieri. Non ci dobbiamo dimenticare dei Shambling Mound e dei Purple Worm. Quindi ci sentiamo di dire che Undermountain sembra essere un posto veramente terrificante!

Shambling Mound

Lenti e goffi, queste creature sembrano innocque, ma bisogna fare molta attenzione! Queste creature sono circondate da un terreno organico, cosa che li rende degli avversari temibili. Sia che summonino delle spine sotto ai vostri piedi, o che vi avvolgano dentro a dei rampicanti, tutti i suoi letali attacchi vi renderanno la vita difficile. E se pensate di poter passare inosservati dietro a queste creature, bhè dovrete stare attenti ugualmente!

Potete scoprire maggiori dettagli su ciascuna creatura visitando il sito di Neverwinter

lascia un feedback

Neverwinter

Neverwinter

Data Rilascio 06/20/13

Piattaforma:
PC
Publisher
Perfect World Ent.
Genere
MMORPG, Fantasy

Neverwinter è un MMO free-to-play creato in collaborazione tra Cryptic Studios, Wizards of The Coast, Hasbro e Perfect World. Il gioco catapulta i giocatori nel cuore di...

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!