Lo sviluppo di Chronicles of Elyria procede a gonfie vele, ecco lo stato attuale!

Lo sviluppo di Chronicles of Elyria procede a gonfie vele, ecco lo stato attuale!

Sul sito internet di Chronicles of Elyria è stato pubblicato un post molto lungo per informare i fans sullo stato attuale del gioco. I lettori potranno scoprire le informazioni sulle nuove assunzioni, nuovi spazi di lavoro, la selezione del domain e settlement, influence awards per aver contribuito in maniera positiva nei confronti della community e un Q&A. Il post fornisce anche un aggiornamento sul gioco che definisce la filosofia di fondo che il team sta seguendo e i progetti a cui stà lavorando al momento.

E' importante notare che visto che stiamo utilizzando un approccio diverso allo sviluppo del gioco, al suo gameplay e alla costruzione del mondo, non è sempre facile spiegare gli elementi su cui stiamo lavorando. Alcune volte ci concentriamo pesantemente sui server, cosa che non può essere mostrata in maniera chiara. Alcune volte lavoriamo su cose che possono essere rappresentate graficamente, ma ci troviamo a doverle interrompere prima di poterle rendere gradevoli alla vista dei nostri giocatori. Come risultato, ci sono spesso periodi in cui si fanno molti più progressi di quelli che riusciamo a mostrare.

Inoltre vengono forniti diversi screens e video che mostrano i sistemi e le features a cui il team si stà dedicando al momento. Il client utilizzato per i media e un client a "bassa fedeltà" che permette al team di apportare velocemente modifiche alle meccaniche di gioco senza doversi occupare prima dell'aspetto grafico che sarà poi quello finale al momento del lancio del gioco. Sono state mostrate diverse ambientazioni e un'immagine di un personaggio che scocca una freccia con un arco, che entra in un negozio e altre.

Il piano futuro è quello di interagire maggiormente con la community per poter "creare il momentum prima di scatenare la tempesta". Quindi la promessa è che nel prossimo futuro ci sarà sicuramente molto movimento.

Lo scorso anno le persone ci hanno detto che non eravamo abbastanza forti per poter gestire la tempesta. Quest'anno saremo noi la tempesta!

Il post è molto lungo quindi assicuratevi di avere acqua e patatine prima di iniziare. Potete visitaret il sito di Chronicles of Elyria per leggere il post per esteso.

lascia un feedback

Chronicles of Elyria

Chronicles of Elyria

Data Rilascio 2017

Piattaforma:
PC
Publisher
Soulbound Studios
Genere
MMORPG, Fantasy

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!