Population Zero, Tecnologia e Science System, emergono nuovi dettagli

Population Zero, Tecnologia e Science System, emergono nuovi dettagli

Il sito di Population Zero è stato aggiornato con un nuovo Blog che fornisce dei dettagli su una delle meccaniche chiave del gioco: Tecnology e Science. Al suo interno gli sviluppatori descrivono quattro aree della scienza, ovvero survival, mechanical, metallurgy e chemistry. Ogni ramo può essere espanso singolarmente attraverso l'esplorazione che aumenta la conoscienza di base del giocatore. Come ci si può aspettare, maggiore sarà la conoscienza accumolata, più alto sarà il livello di science permettendo di sbloccare ulteriori schemi per la produzione.

Il nostro scopo con la Tech e Science in Population Zero è quello di fornire ai giocatori la possibilità di creare un personaggio scegliendo loro stessi in cosa sarà specializzato e quanto sarà bravo a fare le cose scelte. Non vogliamo che i giocatori possano fare tutto per conto proprio, perchè se no che divertimento ci sarebbe a vivere in un mondo pieno di migliaia di altri coloni?

Potete leggere il post per esteso sul sito di Population Zero

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Population Zero

Population Zero

Data Rilascio 31/12/2019

Piattaforma:
PC
Publisher
Enplex Games
Genere
MMORPG, Sci-Fi

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