Warframe: Fortuna arriva su Nintendo Switch

Warframe: Fortuna arriva su Nintendo Switch

Se siete dei felici possessori di una Nintendo Switch, e siete al contempo dei fans di Warframe, sarete felici di sapere che l'espansione Fortuna arriverà sulla Nintendo Switch il 5 Febbraio. La prima parte di Fortuna è stata completamente ottimizzata per la console di casa Nintendo dalla Digital Extremes e Panic Button.

Nella città di Fortuna incontrarete Solaris: una società composta di individiu potenziati fisicamente che vivono sotto le leggi di Corpus. I Solaris vivono con la paura di essere "riposseduti". Anche se vivono nel terrore, i Solaris sono una comunità piena di speranza e che è orgogliosa dei propri sforzi per terraformare Venus.

Fortuna fornisce diversi modi per pescare e minare. Visitando Smokefinger per comprare il nuovo Sunpoint Plasma Drill, uno strumento per minare, potrete racogliere vaste quantità di minerali per tutta Vallis. Ogni minerale ha uno spot preciso da trovare che fornisce rewards extra. Comprare una lancia elettrificata dal The Business per catturare il robotico Servofish che nuota nei fiumi e laghi vi permetterà di smantellarli per recuperare delle parti utili o potrete scambiarli per Standing.

Potete scoprirne di più visitando il sito di Waframe.

Warframe: Fortuna arriva su Nintendo Switch

lascia un feedback

Warframe

Warframe

Data Rilascio 03/25/13

Piattaforma:
PC
Publisher
Digital Extremes
Genere
MMOTPS, Sci-Fi

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!