Malatar Dungeon di ESO - Forniti i primi dettagli

Malatar Dungeon di ESO - Forniti i primi dettagli

Uno dei componenti della Season of the Dragon di Elder Scrolls Online è un dungeon da 4 giocatori chiamato Depths of Malatar. In un nuovo articolo sul sito di ESO, il team di sviluppo fornisce un'anteprima di questa nuova esperienza di gioco che ricompenserà i partecipanti con dei premi unici.

L'anteprima fornisce ai lettori alcune informazioni sulla lore del dungeon prima di passare all'anteprima vera e proprie, completa del commento di Mike Finnigan, il dungeon Lead di ESO. Coloro che hanno giocato ad Oblivion avranno già sentito parlare di Malatar.

Abbiamo preso alcuni elementi dal dungeon di Oblivion e li abbiamo sistemati per adeguarli alla storia. E' presente anche un boss fight che è veramente molto simile a quello del gioco originale.

I giocatori dovranno combattere gli Empowered Imperial Soldiers e le bestie Daedric. Il primo boss promette di offrire un'esperienza unica a sentire Finnigan.

I giocatori che completeranno la run avranno l'opportunità di ottenere tre nuovi gear sets, la Symphony of Blades Monster Mask e la Meridian Purified Skin (solamente difficoltà Veteran).

Potete scoprire maggori dettagli visitando la pagina di ESO.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!