Presto Dauntless entrera' a far parte dell' Epic Games Store

Presto Dauntless entrera' a far parte dell' Epic Games Store

Phoenix Labs ha annunciato che i giocatori presto potranno gestire il proprio account di Dauntless anche attraverso lo store della Epic Games. Il processo di migrazione delle informazioni dell'account inizierà presto e sarà il primo passo per la realizzazione di One Dauntless, un'esperienza di gioco cross-play che unirà tutti i giocatori tra PC, XBox One e PlayStation 4 a partire dal 4 Aprile e i giocatori di mobile e Switch più tardi nel 2019.

I progressi dei giocatori saranno salvati su un singolo account quindi potranno continuare le loro avventure a prescindere dalla piattaforma che stiano utilizzando.

Col passare del tempo, e quando la procedura di migrazione sarà quasi completa, il patcher di Dauntless che esiste al momento sarà ritirato. Dauntless quindi sarà disponibile esclusivamente sull'Epic Store per PC.

Quando abbiamo iniziato a lavorare su Dauntless circa 4 anni fà, avevamo una visione: Non importa dove si trovino i giocatori nel mondo o su quale piattaforma stiano giocando, dovranno avere la possibilità di giocare sempre con i propri amici. Epic Games è riuscita a creare un gioco con un gameplay veramente cross-platform su PC, XBox One, PS4, mobile e Switch. Siamo veramente felici di aver stretto un accordo con loro.

Potete scoprire ulteriori informazioni visitando il sito di Dauntless.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite